TOP
f

LAVIADELREIKI

ASTROLOGIA EVOLUTIVA - di cosa si tratta?

ASTROLOGIA EVOLUTIVA – di cosa si tratta?

ASTROLOGIA EVOLUTIVA – di cosa si tratta?

ASTROLOGIA EVOLUTIVA – di cosa si tratta?

L’ Astrologia Evolutiva è uno strumento interpretativo,  possiamo utilizzarla per riconoscere il potenziale e le qualità intrinseche in ciascuno di noi, partendo dal nostro Tema natale .

Siamo anime in continua evoluzione, in questa esistenza scegliamo di apprendere svariate lezioni e di portare a compimento un Progetto.

Tanto più ci conosciamo e siamo in grado di individuarci  e crescere consapevolmente , tanto più facilmente saremo in grado di essere in sintonia con questo scopo. ASTROLOGIA EVOLUTIVA – di cosa si tratta?

Il tema natale è una vera e propria mappa, uno star gate, un mandala dei nostri simboli interiori. 

Tecnicamente è la rappresentazione del cielo al momento della nostra nascita.

Interpretando questo disegno è possibile riconoscere la qualità delle energie che ci animano.

Si evidenziano doni, talenti e anche i punti critici dove queste energie non riescono ad esprimersi o  agiscono dall’inconscio.

Grazie all’ astrologia evolutiva potremo indagare quale compito la nostra Anima vuole portare a compimento, attraverso quali sfide e lezioni.

Ci aiuta a comprendere i nostri meccanismi interiori e come risuonare , in sintonia profonda , con il nostro Sé e con l’Universo intero.

ASTROLOGIA EVOLUTIVA – di cosa si tratta?

ASTROLOGIA EVOLUTIVA – di cosa si tratta?

L’analisi del tema natale ci può donare consapevolezza e conoscenza, con l’intento di comprendere noi stessi e ciò che realmente desideriamo, quali strumenti abbiamo a disposizione e quali dobbiamo acquisire.
Ci parla del cosa e del come : a livello emotivo, sentimentale, razionale, spirituale.

Partendo da questo strumento possiamo davvero far luce in Noi e comprendere meglio gli Altri.

Mi preme sottolineare che non impiego questo tipo di astrologia a fini predittivi.

Nessun pianeta o aspetto viene classificato come “buono” o “cattivo”, ogni tema natale è unico perché ciascuno di noi lo è e perché contiene il seme del nostro progetto.

Inoltre, come già osservavano gli antichi , ASTRA INCLINANT NON NECESSITANT, cioè le stelle predispongono, non determinano.

Ciascuno di noi ha la sua personale cassetta degli attrezzi, il come usarla e per quali progetti, è una scelta squisitamente personale.

L’analisi del nostro tema natale ci supporta nell’utilizzo di questa personale cassetta, per poter realizzare il nostro personalissimo progetto.

Se vuoi avere il grafico del tuo tema natale puoi cliccare QUI

Se vuoi vedere i pianeti rappresentati nel tuo grafico “dal vivo” puoi cliccare QUI

 

Siamo tutti farfalle, la Terra è la nostra crisalide
Il tema natale è una vera e propria mappa, uno star gate, un mandala dei nostri simboli interiori.  Tecnicamente è la rappresentazione del cielo al momento della nostra nascita. Interpretando questo disegno è possibile riconoscere la qualità delle energie che ci animano. Si evidenziano doni, talenti e anche i punti critici dove queste energie non riescono ad esprimersi o  agiscono dall’inconscio. ​Grazie all’ astrologia evolutiva potremo indagare quale compito la nostra Anima vuole portare a compimento, attraverso quali sfide e lezioni. Ci aiuta a comprendere i nostri meccanismi interiori e come risuonare , in sintonia profonda , con il nostro Sé e con l’Universo intero

Post a Comment