TOP
f

LAVIADELREIKI

CRISTALLI Energia dalle profondità della Terra

Ho incrociato la cristalloterapia Cristalloterapia quasi vent’anni fa. Lavoravo a Milano e vicino all’ufficio di allora c’era un negozio bellissimo .

Nelle vetrine facevano mostra di sè cristalli , minerali, fossili, e tanto altro ancora. Incuriosita ed affascinata entrai e conobbi una persona, che divenne amica e mentore ( grazie! ) .


La Cristalloterapia è una pratica che affonda le sue radici in tempi remoti. Sin dall’antichità si utilizzavano pietre e cristalli per ristabilire o mantenere il benessere e l’armonia dei diversi piani dell’esistenza.

Agiscono purificando e ri equilibrando il piano fisico, emotivo,  mentale e spirituale.

Ciascun cristallo ha una propria struttura geometrica, una determinata composizione chimica e una propria energia.

E’ grazie a queste energie che possiamo avvalerci del loro prezioso aiuto, portando nel nostro campo aurico la loro vibrazione armonica.
Possiamo considerare pietre e cristalli come delle fonti di energia pulita e bilanciata, accumulata al loro interno.

Utilizzandoli  ci doneranno la loro vibrazione energetica ,  accumulando  in se parte delle nostre energie pesanti. In una sorta di scambio.

Questa energia in esse contenute varia a seconda della composizione chimica e la struttura geometrica.

Ecco perché, utilizzando un  cristallo piuttosto che un altro ,  andremo a portare un certo tipo di energia in determinati ambiti  della nostra esistenza . 

Se all’ energia propria della pietra noi aggiungiamo anche un intento mirato, programmandola, ecco che avremo uno strumento ancora più efficace .

Possiamo utilizzare questo dono di MadreTerra Madre Terra in diversi modi.

indossiamo i cristalli a diretto contatto del corpo, altrimenti utilizziamoli nelle nostre meditazioni e purificazioni degli ambienti.

Possiamo anche preparare acqua informata e utilizzarli per potenziare effetti di creme e preparati, e ancora realizzare griglie energetiche.

Nei prossimi articoli ne parleremo diffusamente!

Posta un Commento